Realizzare i tuoi piccoli e grandi sogni è lo slogan delle Aziende del gruppo Nuovo Mondo, Enjoy Events e Agenzia Nuovo Mondo.
Dagli anni ’90, operano nell’organizzazione di viaggi e nei servizi alle imprese con fornitura di personale fiere e manifestazione e per attività accessorie alla attività principale d’impresa globale degli eventi.
Personale giovane, brillante, amante dei viaggi si affianca a personale esperto in organizzazione, per soddisfare le esigenze del cliente.
Enjoy Events e Agenzia Nuovo Mondo, operano ponendosi come obbiettivi principali:
- individuare, interpretare, tradurre le esigenze dichiarate latenti dei clienti e tradurli in idee, realizzazioni creative e servizi personalizzato;
- fornire consulenze per viaggi su misura direttamente presso il cliente;
- confezionare viaggi sartoriali utilizzando fornitori altamente specializzati sulle destinazioni;
- organizzare viaggi per piccoli gruppi verso destinazioni insolite con accompagnamento diretto;
- disponibilità a fornire materiali e informazioni di viaggio attraverso diversi canali di comunicazione;
- fornire capacità organizzative e amministrative adeguate alla dimensione e tipologia dell’evento;
- curare i dettagli nell’organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi dalla progettazione alla realizzazione, alla selezione delle risorse, ai rapporti con il cliente ed il fruitore;
- suscitare emozioni nel cliente e il partecipante dell’evento attraverso azioni mirate;
- disporre di personale in grado di interpretare le richieste del cliente, con conoscenze dirette delle destinazioni, delle strutture, delle attività da svolgere e delle località da visitare;
- garantire un servizio guardaroba definito in funzione delle esigenze del cliente, efficace ed efficiente attraverso la formazione continua del personale, il coordinamento ed il controllo puntuale del servizio, la flessibilità e la massima attenzione verso il cliente ed il destinatario finale del servizio;
- mettere tempestivamente a disposizione del cliente, in caso di manifestazioni e fiere, personale formato, flessibile, disponibile, con esperienze differenziate e specifiche e comprovate conoscenze linguistiche, culturali, tecniche ove richieste;
- conseguire tali obbiettivi significa analizzare periodicamente le caratteristiche qualitative del servizio, l’affidabilità e professionalità del personale, la soddisfazione del cliente e definire ed adottare azioni di miglioramento anche attraverso l’adozione di un Sistema di gestione qualità.